Sogniamo di realizzare una scuola di musica inclusiva e innovativa, dove sia possibile per tutti esprimere se stessi e diventare musicisti.
Sogniamo di realizzare una scuola di Musica a Monza presso la Casa Madre delle Preziosine, aperta a tutti, anche ai portatori di disabilità. Perché sia possibile apprendere e condividere il linguaggio universale della Musica.
Ci serve il tuo aiuto per
+ allestire un ambiente inclusivo e innovativo dotato di aule attrezzate, ascensori, strumenti
+ offrire borse di studio a chi ne avesse bisogno
partecipa (per ogni donazione ti regaliamo 1 ingresso)
- donazione amici a partire da 25 €
- donazione benefattori a partire da 300 € (+buffet e incontro con gli artisti dopo lo spettacolo)
DONA ORA
Grazie per il tuo contributo. La donazione è deducibile.
L’Istituto delle Suore del Preziosissimo Sangue è una Comunità religiosa eretta e approvata dalla Santa Sede e riconosciuta persona giuridica agli effetti civili dall’ordinamento italiano, ai sensi della Legge 222/85 (cfr.: “Disposizioni sugli enti e beni ecclesiastici in Italia”). L’Ente ha sede a Monza (Italia) in via Lecco n. 6 e CF 00966750150 (di seguito gli estremi del riconoscimenti civile e iscrizione al registro tenuto dalla Prefettura di Monza: Decreto del Capo Provvisorio dello Stato n. 300 del 22/10/1946, G.U. 275 del 3/12/1946, Prefettura di Monza e Brianza n. 149).
La Congregazione, in attuazione del suo carisma, svolge – tra le altre – attività di istruzione attraverso talune scuole paritarie.
Le donazioni ricevute, in quanto a tale attività destinate, sono dunque detraibili, per le persone fisiche, ai sensi della lettera i-octies) del comma 1 dell’art. 15 del Tuir e, per i soggetti esercenti attività di impresa, deducibili ai sensi dell’art. 100, comma 2, lettera a) del medesimo Tuir nei termini ivi indicati.
Ai fini delle detrazione/deduzione vale la contabile di esecuzione del bonifico. Su richiesta l’Ente provvederà altresì al rilascio di ulteriore quietanza. La causale per donare è “UNA MUSICA PER TUTTI”